Sunstech DVP-x505 Firmware Download e Upgrade

Guida all’aggiornamento del firmware del lettore dvd da tavolo Sunstech DVP-x505 (e simili).

Per effettuare l’upgrade è necessario masterizzare la iso (non più disponibile su questa pagina) su un cd-r/cd-rw (non DVD+-R/RW, non li accetterà ).

Fate File-Apri ISO dal menù di nero o di qualsiasi altro programma di burning, ed impostiamo come velocità di scrittura la più bassa disponibile, modalità disc-at-once.

Passati 3 sec., il disco dovrebbe esser pronto: lo inserite nel lettore e attendete il caricamento.

Dovrebbe apparire un messaggio di avvenuto riconoscimento della presenza di un firmware sul cd che avete appena inserito, premete play e aspettare che la procedura finisca fino al riavvio automatico del lettore. Dopo che il cd viene sputato fuori levatelo e attendete la fine della procedura di aggiornamento (impiega circa 30 interminabili secondi).

Fate attenzione a non interrompere l’alimentazione durante l’aggiornamento o potete dire addio al vostro lettore. Per gli sfigati trovate qui softpedia.com una guida per far resuscitare i lettori morti.

L’aggiornamento che effettuate viene comunque fatto a vostro rischio e pericolo, ed è inoltre vivamente sconsigliato di cambiare il firmware con uno non originale perchè farebbe decadere immediatamente la garanzia di 24 mesi!!!

🇬🇧 🇺🇸 If you found value in my content, consider supporting me by treating me to a coffee, beer, or pizza. Your contributions help fuel more quality content creation.

🇮🇹 Se hai trovato valore nei miei contenuti, considera di supportarmi offrendomi un caffè, una birra o una pizza. I tuoi contributi aiutano a creare contenuti di qualità.

🇬🇧 🇺🇸 If you have found inaccuracies or wish to improve this article, please use the comments section below (after clicking on Load Comments).

🇮🇹 Se hai trovato imprecisioni o vuoi migliorare questo articolo, utilizza la sezione commenti qui sotto (dopo aver cliccato Load Comments)

Comments